Elenco e grafici degli Ambi con più frequenze del gioco del Lotto.
Per aumentare il numero di estrazioni da visualizzare per pagina modifica “Numero di righe da visualizzare” ed aggiorna la pagina.
Per visualizzare le pagine successive clicca sulla freccetta in giù in rosso presente sopra la tabella.

In questa pagine puoi visualizzare i grafici delle frequenze degli Ambi del lotto in ordine di maggiori frequenze. In automatico il sistema imposta la ruota di Bari per un periodo dal 01/01/2010, ma puoi modificare questi parametri.
Puoi modificare il periodo di osservazione modificando DataDal e DataAl, inoltre puoi selezionare la ruota che più ti interessa analizzare. Puoi selezionare anche TUTTE, qui verrà ovviamente esclusa la ruota Nazionale in modo da avere la stessa visione delle giocate su “tutte le ruote”.
Cliccando poi nella tabella a sinistra sulla presenza dell’Ambo che ti interessa (il numero evidenziato in rosso) la pagina mostrerà le frequenze di quell’Ambo. Questo sarà visualizzato attraverso un grafico a linea per agevolarne la lettura, puoi conoscere il ritardo di ogni estrazione muovendo il mouse su ciascun picco del grafico. Potrai inoltre visualizzare con potenziometri il ritardo attuale sia rispetto la media che il massimo riscontrato (sempre rispetto il periodo e la ruota impostati).
Sotto i dati dell’Ambo visualizzerai anche i dati dei singoli numeri che lo compongono. Anche qui per ciascun estratto visualizzerai un grafico per le presenze e i due potenziometri relativi al ritardo su media e su massimo.
Al fine di dare una visione completa nel DataBase sono presenti tutte le estrazioni, partendo dalla prima del 07/01/1939!
Se vuoi combinare più ambi ricorda che puoi utilizzare la pagina della Ricerca libera.
Se ad esempio vorresti visualizzare i dati di due ambi 6-36 e 6-89 puoi selezionare i tre numeri (6-36-89) nella ricerca libera ed il sistema ti mostrerà la frequenza degli Ambi e Terni possibili.
Link Lottomatica
Link Lotto Italia